giovedì 10 maggio 2012

L'orgoglio di Poonam Dress

Tra le creazioni che più mi hanno appassionata negli ultimi anni, al primo posto metterei senz'ombra di dubbio il mio "vestito trasformista", o moody dress, dall'idea che è possibile adattare la vestibilità al proprio umore.
Trattasi di un magico pezzo di stoffa munito di vari cordini regolabili che si può indossare in mille e uno modi. Beh, non siamo arrivati a contarne davvero mille, ma oltre una ventina sì.
A breve posterò il link al video fatto assieme a degli amici proprio per farveli vedere tutti o quasi. Ce ne potrebbe sempre essere uno ancora che sta a voi scoprire...
Tanto per farvi capire, in attesa delle immagini, il mio moody dress si indossa come top, come gonna, come vestito corto, come scialle, come calzoncino, come scaldacollo o cappuccio, come borsa... insomma, chi più ne ha, più ne metta!
E vale anche per le stoffe. Da quando ho perfezionato il modello, infatti, ho iniziato a sbizzarrirmi cucendo l'abito nei colori e nelle varianti di stoffa più curiose. Questo è solo un piccolo assaggio...




Nessun commento:

Posta un commento