sabato 10 agosto 2013

Festambiente: amore per la natura e per la musica

La Maremma ospita ogni anno la festa nazionale di Legambiente. Mi attirava molto questo festival in cui si coniuga il rispetto per l'ambiente con un calendario ricco di concerti di cantanti di spicco del panorama musicale italiano.

Ieri sera Pino Daniele, stasera Daniele Silvestri, nei prossimi giorni ci saranno De Gregori, Allevi, Max Gazze', Niccolo' Fabi, Malika Ayane, Bregovic, Marta sui tubi...e altri ancora.

Per me, come per tante altre persone che ho incontrato, e' una bella occasione per esplorare questa zona del centro Italia che offre una natura a tratti ancora molto selvaggia e incontaminata, mare bello, pinete sconfinate, profumi di erbe aromatiche mediterranee in ogni angolo.

Vi consiglio davvero una vacanza all'insegna dell'amore per la natura e della passione per la musica, e PoonamDress e le sue creazioni vi aspetta con un gazebo ricco di nuovi abiti all'interno della festa.

Adesso un po' di info per visitarci:
 Dal 9 al 18 agosto.
Dove si svolge il Festival? Festambiente si trova in Maremma Toscana, provincia di Grosseto, in località Enaoli uscita dalla SS1 Alberese, Rispescia.


Orari:
Ore 17,30 apertura del Festival
Ore 22,30 Concerto


INFO LINE: 0564.48771

BIGLIETTI

8€ ingresso prima delle 20.00
12€ ingresso dopo le 20.00


*Entro le ore 19,00 un ingresso omaggio per ogni adulto pagante (8 euro) che accompagna un bambino sotto i 12 anni; (esempio 2 adulti+un bambino= 1 adulto paga 8 euro, 1 entra gratis, bambini gratis)

SCONTO SUL BIGLIETTO GIORNALIERO AI SOCI LEGAMBIENTE 2013 (ad ogni orario) Adesione Legambiente clicca qui



Nessun commento:

Posta un commento