venerdì 4 aprile 2014

GRANDE SUCCESSO A FA' LA COSA GIUSTA! GRAZIE al mio gruppo di lavoro


Fa' la cosa giusta si conferma uno degli appuntamenti che più amo durante l'anno. Essere circondata da persone che credono in un mondo più rispettoso mi fa sentire a casa.

Quest'anno sono stata aiutata da 3 miei carissimi amici ad allestire lo stand e vendere, il gruppo è stato davvero affiatato e l'atmosfera è stata frizzante e armoniosa  nonostante i ritmi di lavoro siano stati super impegnativi!

PoonamDress ha riscosso un grande successo di pubblico e di vendite, i vestiti sono piaciuti tanto e per questo ringrazio anche i miei collaboratori in India che mettono amore e devozione nel loro lavoro, e questo traspare e risplende nei capi delle mie collezioni.

Sono sempre più convinta che i risultati migliori arrivano da collaborazioni virtuose in cui ognuno mette a disposizione il proprio talento e valorizza quello degli altri.

Quindi: GRAZIE A TUTTO IL MIO GRUPPO DI LAVORO! Grazie Cristina, Christian, Benji, Manu, Harish e Ravi!




Al prossimo appuntamento! Saremo al Festival dell'Oriente a Novegro (MI) dal 24 al 27 aprile e dall'1 al 4 maggio

Nessun commento:

Posta un commento